.

.

cursori

La foto della domenica
Novembre /1


Un lungo week end,
la soddisfazione di aver portato a termine tanti lavori,
la tranquillità di ritmi più lenti,
il riposo,
una bella serata con gli amici più cari: 
chiacchiere, pizza, feltro e fustelle, piccoli ricami a macchina per regalini da preparare...

piccole piccolissime felicità da gustare!

E voi, come avete passato questi giorni di festa?

Beta

Le amiche che hanno condiviso alcuni momenti speciali lo scorso fine settimana:
* Ideamamma *
* Monica Rita - La Mia Stanzina *
* Lallabel - Vivere a Piedi Nudi *
* Daniela - I Pasticci di Dani *
* Annalisa - Gua-sta Blog *
* la donna della domenica - Carta e Cuci *
* Stardancer - Passavo sulla Terra Leggera *
* Anche oggi non ho Vissuto per Niente *
* Ilaria - La Bande des Faineantes *
* Farfy Farfuglia - Farfugliatrice Procace *

Un caro saluto a Silvia e grazie per esserti fermata un po' con me... :)

9 commenti:

  1. Molto bene grazie, un piccolo "assaggio" nelle mie foto
    http://cartaecuci.blogspot.it/2013/11/dolcetto-o-scherzetto-edizione-2013-e.html

    (così avrai modo di vedere un anticipo dei miei capelli ^^)

    RispondiElimina
  2. Ecco qui un contributo calorico:
    http://gua-sta.blogspot.it/2013/11/la-foto-della-domenica-03112013.html

    e...beato chi riceve i tuoi regalini, così curati!

    RispondiElimina
  3. Sembra che l'autunno sia arrivato anche qui, anche noi ieri serata tranquilla con gli amici, pizza e relax :)
    ecco la nostra domenica
    http://passavosullaterraleggera.blogspot.it/2013/11/la-foto-della-domenica-novembre1.html

    RispondiElimina
  4. Oh quanto materiale! Non so perchè ma ho come l'impressione che il Natale si stia avvicinando lì da te ;)
    Il mio weekend invece è stato.... gatti, biscotti, fiori e città. Sembra il gioco dei nomi e invece no! :)

    http://vivereapiedinudi.blogspot.it/2013/11/la-foto-della-domenica-2013-novembre-1.html

    RispondiElimina
  5. Eccomi!!
    http://lamiastanzina.blogspot.it/2013/11/le-foto-della-domenica-novembre-1.html

    Buona settimana!

    RispondiElimina
  6. uiiiiiii! eccomi qui, finalmente trovo di nuovo il tempo per dedicarmi a questa iniziativa che mi piace tanto <3 "piccole felicità", hai detto bene...ma sono quei sapori che mi mancano quando tutto marcia così in fretta....troppo in fretta!
    Torno con le foto della domenica con qualche scatto direttamente tra i fumetti e i super-eroi del Lucca Comics!

    http://www.mammaorachefaccio.com/2013/11/foto-della-domenica-lucca-comics-2013.html

    RispondiElimina
  7. ciao vorrei partecipare anch'io mi dici che devo fare???
    GRAZIE
    M:B.
    www.quellocheunadonnadice.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Eccolaaaaaaa!
    http://farfuglia.blogspot.it/2013/11/parte-il-contest-dellautunno.html
    La foto di questa domenica è.. Legata al mio ultimo Contest (sei invitata, cara Beta, come tutte le fotodomenicatrici!!!) e parla di quanto noi bloggherine ci impegnamo per chi ci legge e per condividere con il nostro prossimo le nostre emozioni.
    Essi, parla di noi, che dedichiamo anche solo 1 ora pure di domenica a mantenere rapporti virtuali, a spedire messaggi e mail, a rispondere ai commenti ed a dimostrare al mondo la nostra creatività.. Il nostro ottimismo!

    ù.ù Mamma quanto sono saggia oggi. Di sicuro sono le castagne che ho mangiato a merenda.. Sempre detto che mi fanno bene! :P
    Bacioni!

    RispondiElimina
  9. Ho pubblicato il post per questa domenica....http://quellocheunadonnadice.blogspot.it/2013/11/le-foto-della-domenicanovember.html

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails