.

.

cursori

La foto della domenica
Ottobre /1



Ecco, le giornate son diventate improvvisamente fredde...
cosa c'è di meglio di un momento di pausa pomeridiana con una tazza di the?

Voi quale tipo di the preferite e come: con latte o limone?

"Don't panic have a cup of tea!"

Beta

Chi c'era la scorsa settimana? 
* La Donna della Domenica - Carta e Cuci *
* IdeaMamma *
* Lallabel - Vivere a Piedi Nudi *
* Loriana - XRiciclare *
* Monica Rita - La Mia Stanzina *

Ciao Angela e grazie per il passaggio! 

24 commenti:

  1. Allora visto che sei un'amante del tè ti suggerisco questo giveaway

    http://www.myapplemarketplace.com/2013/10/the-afternoon-tea-giveaway.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale per l'invito e per il tempo che mi hai dedicato.
      Il giveaway è bellissimo, ma i miei tempi sono biblici (oltre al fatto che tutte le mie belle tazzine da te sono inscatolate causa... rivoluzionamento casalingo!) e chissà, se ce la faccio entro la scadenza, partecipo volentieri. Intanto AMICHE TUTTE, andate a trovare Ale e partecipate!!!! :D

      Elimina
  2. niente latte e niente limone, solo un po' di miele per me...

    io continuo ad osservare i particolari e a farmi ispirare
    http://ipasticcididani.blogspot.it/2013/10/ispirazioni.html

    buona settimana a tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ogni tanto solo miele, ma qualche goccia di limone sempre! (il latte lo lascio al maritone... è lui l'english della famiglia!) ;)

      Elimina
  3. io niente, solo poco miele! :) ma oggi i pargoli reclamano cioccolata caldaaaaaa ! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro il the, ma lo sai che anch'io domenica avevo una voglia irrefrenabile di cioccolata calda? Sarà l'autunno... ;)

      Elimina
  4. ho l'onore di decorare il cavallo che correrà il palio di Lodi, i lavori sono iniziati avete qualche suggeriemnto per me per terminarlo?
    Buona domenica
    http://www.ideamamma.it/2013/10/06/foto-della-domenicaottobre-1/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella opportunità, son sicura che sarà il cavallo più bello! :)

      Elimina
  5. Eccomi qui dopo una settimana di pausa. Foto dedicate ad un evento per Polaroiders.

    Noi il the lo beviamo nero e senza zucchero, preferibilmente Earl Grey.

    Ciaoooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... ecco, senza zucchero non potrei proprio berlo. Mi piacciono le cose poco dolci, ma il the fa eccezione, lo adoro zuccherato! :)

      Elimina
  6. Tutti e due, a dire il vero, basta che il thè sia di quello buono! buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica a te Lizzy (vale anche se... è di nuovo domenica?) e, concordo con te per quanto riguarda il the! ;)

      Elimina
  7. Come Daniela, ne' latte ne' limone.

    Noi siamo un po' acciaccati. Mali di staglione. Uffi.

    http://cartaecuci.blogspot.it/2013/10/la-foto-della-domenica-ottobre1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' passata una settimana e mi auguro vi siate ripresi, un buon thè come piace a te, è servito per tirarti su? ;)
      Ho ammirato il tuo post ed i tuoi biscotti, posso dirlo? Che voglia... ;)

      Elimina
  8. Eccomi, sono tornata! Per me niente the, oggi coca e aranciata!
    buona settimana
    Patrizia
    http://marmellatadicoccolepatrizia.blogspot.it/2013/10/ritrovarsi-un-anno-dopola-foto-della.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto ci sta di cambiare bevanda, soprattutto se l'avvenimento è di quelli particolari! :)
      P.S.: Ben ritrovata! ♡

      Elimina
  9. Questa settimana ci sono anch'io, per la prima volta :)
    Ciao
    http://passavosullaterraleggera.blogspot.it/2013/10/la-foto-della-domenica-ottobre1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben arrivata, felice che tu sia dei nostri!
      ... e che posso dire? Son rimasta a bocca aperta da ciò che hai condiviso con noi! :)

      Elimina
  10. Ciao! Eh si le giornate adesso attirano proprio le tazze di tè. Io, se non è aromatizzato, adoro l'English breakfast con un goccio di latte. Col limone non lo sopporto proprio!
    Ecco il mio contributo!
    http://vivereapiedinudi.blogspot.it/2013/10/la-foto-della-domenica-2013-ottobre-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se vengo a trovarti, a me lo fai con un po' di limone? Prometto che lo bevo dandoti le spalle! Mio marito invece ti fa volentieri compagnia... ;)

      Elimina
  11. Ahhh a me il the non piace,preferisco il caffè.Ecco il mio contributo settimanale...
    http://lamiastanzina.blogspot.it/2013/10/le-foto-della-domenica-ottobre-1.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monica, allora sono una viziosa, li adoro entrambi! ;)

      Elimina
  12. finalmente è arrivata la domenica per rilassarci con un bel thè caldo e un film .ciao
    www.ilblogdisposamioggi.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, direi di siiii, è una delle parti della settimana preferite! :)

      Elimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails