.

.

cursori

La foto della domenica
Maggio /4


Suona il campanello
ed una voce allegra comunica:
"postino, c'è un pacchettino!"



E quando, l'esordio è questo, 
tu sai già che la giornata sarà decisamente positiva!!!!


La foto della domenica, questa settimana, 
riguarda proprio il dolce pensiero che mi ha mandato Antonella
allegro, colorato, buonissimo e dolcissimo... come lei (e la sua dolce piccolina).

GRAZIE di 

Beta


La scorsa settimana, c'erano:
* Beat *

Un caro saluto a: Elena Regina, Lia, Emmeti, CriA.

6 commenti:

  1. dolce domenica colorata anche a te

    RispondiElimina
  2. Che regalo delizioso. E che bello il blog di Antonella!

    grazie per avermelo fatto conoscere ^^

    ecco le mie foto

    http://cartaecuci.blogspot.it/2013/05/la-foto-della-domenica-maggio4.html

    RispondiElimina
  3. mamma che bel regalino! accidenti, complimenti! ...ed eccomi di nuovo qui ^^ anche stavolta la mia foto della domenica è carica di amore ;)

    http://www.mammaorachefaccio.com/2013/05/foto-della-domenica-tra-febbre-e-sorrisi.html

    RispondiElimina
  4. Invito - It
    Io sono brasiliano.
    Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
    ho anche uno, soltanto molto più semplice.
    'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
    Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
    'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
    E sto già seguendo il tuo blog.
    Forza, pace, amicizia e felicità
    Per te, un abbraccio dal Brasile.
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina
  5. Questa volta ci sono anch'io:
    http://gua-sta.blogspot.it/2013/05/la-foto-della-domenica-26052013.html
    Bello ricevere questi pacchettini!

    Ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia! Sono di passaggio rapido, crollo dal sonno, ma domani vado a trovare la dolce Antonella sul suo blog!
    Ti lascio il mio contributo... sul calar della domenica! Bacione!
    http://vivereapiedinudi.blogspot.it/2013/05/la-foto-della-domenica-2013-maggio-4.html

    RispondiElimina

Ti va di lasciarmi un allegro bisbiglio?
Ne sarò felicissima e ti risponderò il prima possibile.
E se sei stata bene, torna a trovarmi!

N.B.: Tutti possono commentare anche come anonimi (in tal caso, ricordate di firmarvi) ma le vostre parole, le potrete rileggere solo dopo la mia approvazione... non è mancanza di fiducia, ma difesa da spam! ;)

Grazie a tutti!

linkwithin

Related Posts with Thumbnails